ULTRAMARATONA DELLE FIABE

ULTRAMARATONA DELLE FIABE
4 SETTEMBRE 2022

2 novembre 2016

6 Ore di Barletta - 23 Luglio 2016




Il 23 luglio scorso si e' svolta la seconda edizione della "Sicurala 6 Ore di Barletta" con ampi consensi da parte di addetti ai lavori e non; una gara podistica sulla distanza temporale delle 6 ore svoltasi nella città della disfida.

La Barletta Sportiva si conferma società leader nel campo delle ultramatone, anche nella organizzazione, e' stata una manifestazione impeccabile, con un bellissimo percorso gara realizzato attorno al maestoso Castello Svevo di Barletta, completamente blindato al traffico, con una postazione ristoro molto ricca di liquidi e alimenti tenuti sempre freschi per contrastare l'altissima temperatura.


Circa 200 Ultramaratoneti giunti da ogni parte d'Italia, che hanno corso decine di km nonostante la caldissima temperatura.

I primi 3 uomini MARCO LOMBARDI Libertas Runners Livorno Km 75,801 COSIMO MANIGRASSI Marathon Massafra Km 67,580 MARCO ACQUAVIVA Atletica Disfida di Barletta Km 66,151.

Le prime 3 donne MARIELLA DIBENEDETTO Barletta Sportiva Km 62,128 ROBERTA DALBA Barletta Sportiva Km 60,789 MARIANNA POLIGNANO Amatori Putignano Km 58,512.

In tale data ho percorso la mia Maratona/Ultra n.100, un privilegio disputarla nella città della mia Società di appartenenza, dove il Presidente Vincenzo Cascella e gli amici del ClubSupermarathon non hanno fatto mancare il loro affetto e la loro attenzione.Grazie

Nessun commento:

Posta un commento