1 giugno 2010
Presentato il 4° Trofeo Città di Telese Terme
E' stata presentata ufficialmente la manifestazione nazionale dei Campionati italiani di corsa su strada di atletica sulla classica distanza dei 10km. Alla Conferenza Stampa erano presenti le massime autorita' Provinciali e Comunali di Telese Terme e S.Salvatore Telesino. Presenti anche i vertici della Fidal e del Coni, ed i rappresentanti della società organizzatrice ASD Atletica Running Telese Terme del 4° Trofeo Città di Telese Terme.
La manifestazione nazionale vedra' ai nastri di partenza il gota dell'atletica.
Al via della gara circa 3.000 Atleti provenienti da tutte le regioni d'Italia, hanno gia' messo in crisi strutture alberghiere e di ristorazione a testimonianza del fatto che l'evento sportivo è di grosse proporzioni.
Si prevedono circa 10.000 persone che invaderanno le strade di Telese Terme per il prossimo 5 Giugno. Alla Conferenza sono intervenuti tra gli altri il Sindaco di Telese Terme Pasquale Carofano, l'assessore La Fazia in rappresentanza del comune di S.Salvatore Telesino che hanno rimarcato uno storico sodalizio tra le due vicine comunita' sannite, il Vicepresidente del Coni di Benevento Mario Collarile ed il Consigliere Nazionale della Fidal Giovanni Caruso che si sono complimentati in rappresentanza delle loro federazioni dell'assegnazione dei Campionati Italiano alla cittadina di Telese Terme. Nel suo intervento il Presidente Della ASD Atletica Running Telese Terme ed il Vice Presidente Antonio Grimaldi hanno illustrato il programma dell'intera Manifestazione, ricevendo il premio "GARA DELL'ANNO 2009" consegnato da Marco Cascone.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento