Sabato 23 luglio 2011 si è svolta a Policoro (Mt) la prima edizione della Marinagri Run, gara podistica sulla distanza di 9 km e 150 metri inserita nel calendario "Basilicata in corsa" .
Nonostante la temperatura di 32 gradi ed un elevato tasso di umidità i circa 200 partecipanti hanno potuto offrire ai numerosi spettatori una magnifica giornata di sport, in un contesto tra i più belli della Costa Ionica.
Gara organizzata bene dalla locale dell’associazione sportiva amatori podistica Policoro con a capo il presidente Luigi Cappucci, ricoirdiamo che la prima edizione di: “MarinagriRun” si è svolta all'interno del prestigioso complesso turistico.
Si aggiudica la gara in campo maschile Agostino ESPOSITO della ASD COSENZA K42 con il tempo di 31' 39", a soli 10" di distacco giunge l'atleta Giuseppe FRANCOLINO della ASD ATLETICA AMATORI TURSI.
In campo femminile si aggiudica la gara Maria Rosaria MORETTI del G.S. MATERA con il tempo di 37' 35", ottima seconda piazza per Nunzia DANZI della PODISTICA AMATORI POTENZA con il tempo di 39' 53".
Clicca qui per visualizzare la classifica
27 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento