Si è corsa domenica 5 febbraio 2012 da Castellammare di Stabia a Sorrento, in provincia di Napoli, la tredicesima edizione della Mezza Maratona Internazionale MareMonti, organizzata
dalla Mare e Monti Run in collaborazione con la Napoli Nord Marathon e la Mediterraneo Eventi.
Circa 1000 gli atleti giunti al traguardo, un record viste le avverse condizioni atmosferiche che in questi giorni hanno colpito le adiacenti Regioni.
In campo maschile vittoria di Abdelkebir Lamachi, marocchino Podistica il Laghetto con il tempo di 1h07'06". Alle sue spalle altri due marocchini Morad El Mourid con 1h08'19" e Adim Ismail, con il tempo di 1h08'41".
In campo femminile esaltante prestazione dell'atleta Martina Rocco del Running Club Futura che ha infatti registrato il tempo di 1h16'43" migliorando il proprio personale di circa 1 minuto.
Testimonial di eccezione della manifestazione è stato il campione olimpico Stefano Baldini, il quale già sabato è intervenuto al convegno "Dieta Mediterranea e Sport" organizzato dalla locale società Penisolaverde di Sorrento.
Anche la Globe Runners Foggia ha partecipato a questo evento, tra le prestazioni migliori si è avuta quella dell'atleta Marianna SOLLAZZO che si è classificata 10a assoluta tra le donne con il tempo di 1h 35' 56".
Per visualizzare i risultati della gara premi sul link
Nessun commento:
Posta un commento