29 dicembre 2014
ChocoMarathon - Perugia 26 Ottobre 2014
I primi classificati della maratona maschile e femminile sono stati rispettivamente l’etiope Adugna Biniyam Senibeta e la perugina Silvia Tamburi.
Per la mezza maratona si sono classificati nella prima posizione maschile Boudalia Said e per le donne Salvatori Paola.
Per la Hand bike il primo classificato è stato Riccardi Gerardo; per i diversamente abili per quanto concerne la Maratona il primo a tagliare il traguardo è stato Di Lello Allessandro, mentre per l’Half marathon si segnalano Vizzini Alessandro e Larocca Rosa.
Peschini Alessandro è stato il vincitore della gara riservata agli arbitri di calcio, al riguardo ricordiamo che l’Associazione Italiana Arbitri CRA Umbria è stata Partnership ufficiale della ChocoMarathon.
All’evento hanno partecipato circa 2.000 atleti, impegnati nelle varie distanze .
È stato un successo inaspettato per quanto concerne il numero delle iscrizioni e ciò ha richiesto uno sforzo notevole da parte degli organizzatori dell’Associazione Podistica Corciano che approfittano di queste righe per ringraziare tutti i partecipanti e coloro i quali hanno collaborato per il raggiungimento di questo traguardo e per scusarsi per le eventuali mancanze che possono essersi verificate, loro malgrado, in questa prima edizione.
Prima edizione che è servita da esperimento, alla seconda edizione bisognerà migliorarsi su tutti gli aspetti che non hanno funzionato, tavoli ristoro, percorso invaso da vetture, sovrapposizione eventi con problema di trovare sistemazioni alberghiere e gestione ritiro pacchi gara e deposito borse.
Alla ChocoMarathon hanno partecipato podisti provenienti sia dall’Italia che dall’estero che hanno approfittato dell’evento per trascorrere un week end all’insegna dello sport e del divertimento insieme alla famiglia, dunque questa è stata anche un’ottima occasione per promuovere il turismo in questa bellissima città.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento