Pantano di Pignola (Pz) è stata invasa da 200 podisti provenienti da diverse regioni d'Italia per prendere parte alla 2a edizione della Mezza Maratona del Pantano.
Un plotone di podisti si è esteso per tutto il bellissimo percorso che costeggia il lago pantano di pignola dove è situata l'oasi del WWF, davvero un bel colpo d'occhio.
Gli organizzatori, Podistica Amatori e il Gruppo Martorano, sono pienamente soddisfatti della riuscita della manifestazione, la stessa è il risultato finale di tanti sacrifici e di un lavoro che durato tutta una annata.
Ancora una volta azzeccata la collocazione del periodo della mezzamaratona del pantano che viene utilizzata come un ottimo test per chi sta preparando grandi appuntamenti quali ad esempio la Maratona di Venezia, New York, Firenze e Milano.
La maratonina del pantano è stata vinta da Donato Becce appartenete alla Scotellaro Matera con il tempo di 1h10’55”, mentre tra le donne ha primeggiato Katia Zaccara della Podistica Amatori Potenza in 1h42’48”.
clicca il link per visualizzare la stampa locale
http://docs.google.com/fileview?id=0BwJ97BXY2uPUNWRlNzI0ODItM2I4YS00OTRkLWIwOTQtNGEyYTZhNmYxZGU4&hl=it
6 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento